Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
Aldoage High 30 compresse - Biogroup
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: Biogroup Srl
- Codice Prodotto: Aldoage High 30 compresse - Biogroup
- Prodotto visto: 3781
-
22,00€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
Aldoage High 30 compresse - Biogroup
Aldoage High 30 compresse - Biogroup è un Integratore alimentare a base di estratti vegetali associati e combinati in giusta proporzione utile per coadiuvare il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei.
Modulazione nella produzione dell’aldosterone in caso di eccesso, espresso per lo più dai seguenti sintomi: viso gonfio e rubicondo, pressione alta, mani e piedi gonfi, ansia, panico.
Ingredienti: Coleus (Coleus forskohlii Brit) radici E.S. tit. 20% forskolin, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie E.S. tit. 98% polifenoli, Arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara Link.) frutti E.S. tit. 8% sinefrina, Guaranà (Paullinia cupana H.B.K. var. sorbilis) frutti E.S. tit. 10% caffeina.
Tenore degli integratori caratterizzanti - Quantitativo per dose media giornaliera consigliata
Componenti Per 2 compresse
Equiseto E.S. 1% silice 200 mg slice=2 mg
Remannia E.S. 12:1 200 mg
Gramigna E.S. ¼ 200 mg
Orthosiphon E.S. 0,1% sinensetina 200 mg sinensetina = 0,2 mg
Liquirizia E.S. 10% acido glicirrizico 200 mg acido glicirrizico = 20 mg
Magnesio ossido pesante (Mg 60%) 66% RDA 334 mg Mg = 200 mg
Indicazioni per componenti:
Equiseto (Equisetum arvense L.) cauli I principi attivi della pianta sono: silicio, flavonoidi, steroli. L’estratto di Equiseto è noto per la sua duplice proprietà diuretica e remineralizzante. In base ai dati scientifici l’Equiseto migliora la diuresi ed in particolare l’eliminazione di sodio, risulta pertanto utile in caso di eccesso di aldosterone.
Remannia (Rehmannia glutinosa (Gaertn.) DC.) radici Pianta originaria della Cina, le parti utilizzate a scopo terapeutico sono le radici e i rizomi, spessi e carnosi. Contiene iridoidi, naftopirone, glicosidi fenetil alcolici, leonuride, aucubina, monomelittoside, ramanniosidi A, B, C, D, acetoside, polisaccaridi ed aminoacidi. La Remannia si comporta da ottimo tonico generale ma soprattutto del sangue, normalizza il contenuto di globuli rossi ed i valori di emoglobina in caso di anemia postemorragica, aumenta l’ematopoiesi, tende a normalizzare i valori sierici di aldosterone T3 e T4. La Remannia ha proprietà ipotensive e migliora la circolazione sanguigna al livello cerebrale. Tale pianta inoltre, funge da immunomodulatore, da antitumorale, da antinfiammatorio, svolge funzione protettiva al livello epatico nonchè, attività tranquillante utile in caso di astenia e stress.
Gramigna (Agropyron repens L. Beauv.) rizomi La Gramigna è una pianta nota soprattutto per le sue proprietà diuretiche. Contiene potassio, silicio, glucidi, glucosidi. La proprietà diuretica deriva soprattutto dall’attività dei sali di potassio e dalla triticina, mentre l’attività antibiotica è dovuta all’agropirene. È indicata anche in caso di edemi; infiammazione delle vie urinarie; calcolosi delle vie urinarie.
Orthosiphon (Ortosiphon stamineus Bentham) foglie La pianta è ricca di flavoni lipofilici come la sinensetina e la isosinensetina, flavonoidi glicosidici. L’Orthosiphon, grazie alla proprietà di aumentare l’escrezione di liquidi, è tradizionalmente utilizzata per facilitare la perdita di peso. La somministrazione di Ortosiphon produce negli animali da laboratorio aumento della diuresi e dell’escrezione di sodio pertanto risulta particolarmente indicato in caso di aumento dei livelli di aldosterone e quindi ritenzione di sodio. L’Orthosiphon viene consigliato, come coadiuvante, nel trattamento delle infezioni urinarie. È stato suggerito che tale pianta potrebbe essere utile nella prevenzione della formazione di calcoli a base di acido urico, ma per questa indicazione non esiste alcuna prova clinica di efficacia. Altra proprietà conosciuta è una debole attività di tipo spasmolitico per la quale viene utilizzato per curare disturbi della colecisti.
Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radici Gli estratti di Liquirizia, acido glicirrizico e glicirretinico, a bassi dosaggi inibiscono l’enzima 11ß HSD. Questa inibizione determina un aumento dei livelli di cortisolo e una riduzione dell’attività dell’aldosterone che non agisce più da potente mineralcorticoide, soppiantato in questo ruolo dal cortisolo (glucocorticoide).
Magnesio ossido pesante Ricercatori dell’Università di Montreal, nel “Journal of Hypertension” scrivono: «Recenti studi dimostrano che diete ricche di magnesio possono favorire la riduzione della pressione sanguigna, specialmente fra gli anziani». Lo studio ha inoltre affermato che sarebbero utili maggiori ricerche sul ruolo del magnesio nelle malattie cardiache. Il magnesio aiuta le cellule muscolari a rilassarsi, incluse quelle del cuore. Una carenza di magnesio è stata collegata a malattie cardiache, battito irregolare e palpitazioni. Alcuni studi hanno esaminato il suo ruolo nella prevenzione di queste malattie.
Modo d’uso: 2 compresse al giorno.
Forma farmaceutica: 30 compresse da 850 mg. Peso netto 25,5 g
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non assumere durante la gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.